NBA 3x summer tour 2012

| posted in: Minibasket, News | 0

L’NBA 3x summer tour 2012, sabato 15 e domenica 16 settembre a Torino in Piazza Castello.

120 squadre iscritte, il massimo possibile in relazione alla capienza e alla disponibilità temporale della location. Un buon successo di pubblico, spalti pieni e aree dei partner affollate, certo il resto della piazza non è gremito come durante altri eventi festosi legati al calcio, ma siamo in Italia e più precisamente a Torino, tutto normale.
Testimonial della 2 giorni sono stati le cheer leaders degli Utah Jazz,le NU Skin Jazz Dancers, Danilo Gallinari, Niccolò Melli, i funambolici”Da Move”
Squadre di quattro giocatori divisi per gruppi di età si sono  affrontati  tra loro: ragazzi e ragazze di 11&12, 13&14, 15&16, 17+ Open Division, che consiste in squadre miste.
Divise in gironi, ogni squadra ha giocato  un minimo di due gare, i vincenti  avanzavano alla fase finale.
la squadra DREAM TEAM under 14 composta da: paolo Barberis, Paolo Celada, Piovano Stefano e Nicolò Fidelibus si è classificata al II° posto.
Le altre squadre della Jolly Vinovo erano:
Le meduse (Andrea Mellano, Cassai Francesco, Pettiti Alberto e Ferretti Fabio)
I fantastici 42 (Andrea Giura, Ian Borgarello, Andrea Rapelli, Karim Sadij)

[Gallery not found]