Scadenza iscrizioni centri estivi comunali

| posted in: News | 0

Il Comune di Vinovo e le Associazioni Sportive Chisola Calcio e Jolly Vinovo organizzano i Centri Estivi Comunali dal 17 giugno al 19 luglio con orario dalle ore 8,00 alle ore 18,00, rivolto ai minori di età compresa fra i 5 anni compiuti e i ragazzi frequentanti il secondo anno della scuola media inferiore.

Il costo del Centro Estivo è così stabilito:

  • €70,00 asettimana per i residenti;
  • Cauzione € 70,00 (non rimborsabile) da versarsi all’atto dell’iscrizione
  • Minimo 2 settimane consecutive di partecipazione

Per chi intende usufruire della mensa, il costo del buono è uguale al costo sostenuto durante l’anno scolastico. Non sono previste ulteriori riduzioni per i secondi e terzi figli.

Per informazioni e iscrizioni è necessario rivolgersi alla ASD Jolly Vinovo Via del Castello 1 (Palestra polivalente) o all’ASD Chisola Calcio Via del Castello 3 (Campo di calcio) nei seguenti giorni e orari:

  • Dall’ 8 al 12 aprile dalle ore 16.30 alle ore 19.00

E’ necessario confermare l’accettazione del servizio entro e non oltre il 3 maggio 2013 esibendo alla ASD Jolly Vinovo Via del Castello 1 (Palestra polivalente) o all’ASD Chisola Calcio Via del Castello 3 (Campo di calcio) orario 16.30 – 19.00:

-        il certificato medico per la pratica sportiva non agonistica;

-        la ricevuta del versamento della quota di iscrizione totale.

La mancata esibizione dei documenti sopra citati comporta automaticamente l’esclusione dall’elenco dei minori ammessi al servizio dei Centri Estivi Comunali.

L’Assessore all’istruzione D.ssa Maria Pagliassotto

Il Presidente dell’ASD Polisportiva Jolly Marcella Figerod

Il Presidente dell’ASD Chisola Calcio Luca Atzori Langiu

Leave a Reply