Assemblea dei soci

| posted in: News | 0

L’Assemblea degli Associati dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Jolly Vinovo è convocata per il giorno 28 aprile 2017, alle ore 20,00 presso la sede legale in Vinovo, Via del Castello n. 1 per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

− Approvazione del Bilancio e della Nota Integrativa dell’esercizio chiuso al 31/12/2016 e deliberazioni conseguenti;
− Ammissione nuovi associati e rinnovi
− Organizzazione Centri estivi in collaborazione con il Chisola Calcio e il Comune di Vinovo
− Varie ed eventuali.

Si ricorda ai Signori Associati che, a norma dello Statuto sociale, l’Assemblea sarà regolarmente costituita con la presenza della maggioranza degli associati aventi diritto di voto.

Nel caso l’Assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, si fissa fin d’ora la seconda convocazione per il giorno 28 aprile alle ore 21,15 presso i locali dell’Associazione con il medesimo ordine del giorno.

Distinti Saluti​