Vinovo Under 13 – Moncalieri Basket 2005 55-36

| posted in: News | 0

Nuova brillante prestazione per la squadra Under 13 che sabato 17 ha sconfitto il Moncalieri basket 2005. Gli spalti gremiti hanno dato una carica in più ai ragazzi che hanno giocato con grinta e concentrazione.

Il Primo quarto, già carico di tensione, si conclude con il risultato bassissimo di 5 a 10, sia per una difesa abbastanza concentrata da ambo le fazioni, sia da poca lucidità sotto il canestro.

Il Secondo quarto si apre con l’immediato sorpasso della squadra di casa che da davanti non si muoverà più, grazie ad accelerazioni di singoli che di contropiedi costruiti “DAI RAGAZZI”. 22 a 20 per la Jolly.

Il Terzo quarto  inizia con una difesa asfissiante dei nostri e per la squadra ospite pare un’impresa fare canestro, riescono infatti a fare solo 8 punti contro i 19 “DEI RAGAZZI”.

L’ultimo quarto, i compagni entrati dalla panchina, spinti anche da un tifo incessante da parte del pubblico non sono da meno, segnando 14 punti contro i 6 del Moncalieri 2005.

La Partita si conclude con il punteggio di 55 a 36 per i padroni di casa, con somma gioia del loro Coach Roberto.

A seguire un buffet e gli scambi di auguri tra i ragazzi ed i genitori di tutte le formazioni del basket jolly Vinovo.

Buon Natale a tutti!

[Gallery not found]